27-30 MAY 2025

IPACK-IMA MILANO 2025

06/05/2025


Alutec will participate in Ipack-Ima 2025!
 
We are excited to announce that we will be attending the Ipack-Ima trade fair in Milan, from May 27 to 30!
📍Come visit us at HALL 10 / Stand G20 F19, where we will showcase the latest innovations and solutions for the industrial sector.
 
We look forward to seeing you in Milan!

 
Risultati ed obiettivi:
L'obbiettivo primario è incrementare il commercio internazionale e l'aumento della quota di Export verso i paesi target e la ricerca di nuove soluzioni innovative sul mercato di riferimento attraverso il raggiungimento dei seguenti risultati: 
- Rafforzamento della competitività ed attrattività verso i mercati target attraverso il consolidamento e aumento della propria visibilità a livello nazionale e internazionale e rafforzamento dei rapporti commerciali; 
- Sviluppo rapporti con nuovi partner commerciali in quanto a questi eventi fieristici partecipano ogni anno espositori e operatori dai principali mercati internazionali; 
- Presentazione delle novità del catalogo e di nuove proposte commerciali; 
- Aumento della propria quota di mercato sia in Italia che all’estero, necessario per la crescita aziendale e per la sostenibilità del proprio business nel medio e lungo periodo.
From 6 to 8 March Alutec will participate in the 22nd edition of 𝐌𝐄𝐂𝐒𝐏𝐄, the largest event dedicated to innovations for the manufacturing industry!
Our expert technicians are waiting for you at 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝 𝐂𝟑𝟒 𝐩𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟑𝟎!