Linee a catena polivertebrata

Il sistema di trasporto Aluflex è sicuramente una risposta concreta alle esigenze di trasporto industriale.
Questo trasporto, caratterizzato da un sistema a catena polivertebrata, è di una estrema semplicità costruttiva e, proprio per questo, garantisce una sicura affidabilità nel tempo.

Con una gamma completa di accessori, può essere realizzato nelle più svariate forme, sia orizzontali che verticali, per potersi insinuare nei più stretti e scomodi spazi, dove trasportare e depositare il materiale affidatogli.

Di manutenzione azzerata, si adatta a lavori di tutti i tipi e nei più svariati ambienti di lavoro, da quelli di più basso profilo produttivo a quelli con le massime esigenze igieniche.

Aluflex è una struttura realizzata con componenti modulari, di facile progettazione e realizzazione.
Con caratteristiche meccaniche di così alto livello, con Aluflex la soluzione è sempre a portata di mano per il trasporto modulare.
Grazie infatti alla sua robusta catena, può trasportare anche pesi importanti senza evidenziare problemi di stabilità o di tensionamento.
La varietà di dimensioni disponibili, permette il trasporto di materiali di ogni genere, dai più piccoli ai più grandi.
Aluflex si trova a proprio agio anche in strutture di elevata complessità, come in sistemi di immagazzinaggio verticale, riuscendo in poco spazio a contenere grosse quantità di materiali.

 

Progetti

RSS

Catalogo 2017-18

Scarica il catalogo